TESTO-NON-10 (Sustanon 250)

57.20

Nome del prodotto: Testo-Non-10 250 mg/ml
Fabbricante: Maxtreme Pharma
Sostanza: Testosterone Isocaproato, Testosterone Fenilpropionato, Testosterone Propionato,
Pacchetto: 10 ml fiala (250 mg/ml)

Descrizione

Questo steroide è uno dei farmaci migliori per un ciclo di guadagno massa e forza. Testo-Non-10 contiene quattro forme effettive di testosterone mischiate assieme per formare una sostanza chiamata Sustanon 250, che sono caratterizzate da un’azione ritardata e alternata. Questi esteri rimangono attivi dopo l’iniezione per 3 settimane, il che assicura un risultato a lunga durata. Atleti di qualsiasi disciplina di forza apprezzano questi effetti anti catabolici e anabolici con virtualmente nessun effetto collaterale.

 

Proprietà del farmaco

Questo anabolizzante è prodotto da una compagnia indiana Alpha Pharma in una forma iniettabile. Al contrario di un farmaco orale, Sustanon contiene molte sostanze in 1ml ma ha ancora un effetto inferiore sul fegato. I quattro esteri di testosterone responsabili dell’azione del farmaco sono:

  1. Testosterone Propionato (30mg)
  2. Testosterone Fenilproprionato (60mg)
  3. Testosterone Isocaproato (60mg)
  4. Testosterone Decanoato (100mg)

La combinazione di quattro esteri è sospesa in una soluzione a base oleosa che rallenta il tempo di rilascio della sostanza attiva. Una miscela con olio è più densa di una miscela con acqua, e quindi gli esperti suggeriscono di riscaldarla fino a temperatura ambiente prima dell’iniezione.

 

Effetti di Sustanon 250

Una volta iniettato, un atleta può aspettarsi di ricevere i seguenti effetti:

  • Crescita muscolare accelerata
  • Resistenza aumentata
  • Prestazioni migliorate
  • Trasporto dell’ossigeno migliorato
  • Attività sessuale aumentatata.

 

Come usare le iniezioni di Sustanon

Gli atleti di solito iniettano 1ml (250mg dell’ingrediente attivo) nei muscoli dei glutei, 1-2 volte a settimana. Il ciclo dura per 8-10 settimane. Prendere più di 750mg di questa sostanza alla settimana non è raccomandabile.

Sustanon viene rilevato dai controlli anti doping per 12 settimane dopo la fine del suo utilizzo. Un ciclo propriamente architettato in combinazione con Nandrolone e Winstrol + TPC ti aiuta ad evitare qualsiasi perdita di massa muscolare fino ad allora.

Non dimenticarti che Testosterone è attivamente aromatizzato e dopo un ciclo di due settimane, il corpo comincia a convertire gli “eccessi” di testosterone nell’ormone estrogeno femminile. Quindi, nella terza settimana, è necessario fare un ciclo anti estrogeni. A questo scopo puoi dare un’occhiata ai farmaci Anastrozole e Letrozole molto diffusi. Dopo il ciclo, Tamoxifen e Clomifene vengono utilizzati per lo stesso scopo. La terapia di riabilitazione (TPC) può essere iniziata non prima di 21 giorni dopo aver smesso con il farmaco.