Descrizione
Drostoprime prodotto da Eminence Labs è uno steroide iniettabile che contiene una sostanza attiva chiamata Drostanolone Propionato, venduto in 10 fiale (100mg/ml). In medicina questo steroide viene utilizzato come farmaco per il tumore al seno. Essendo un anabolizzante moderato con forti proprietà androgeniche, Drostanolone Propianato aiuta ad incrementare la durezza e la densità dei muscoli. Poiché è un derivato del diidrotestosterone, Drostanolone non si aromatizza ad ogni dosaggio e quindi non può essere convertito in estrogeni. Anche chiamato Masteron, è spesso utilizzato da atleti sensibili agli effetti collaterali degli estrogeni dato che è un potente bloccante di estrogeni. Questo steroide è ad azione relativamente rapida e a rapida eliminazione per via delle aggiunte di estere propionato alla base della molecola. Ai bodybuilder piace prendere Drostanolone Propianato nei cicli di taglio.
Efficacia del farmaco
Masteron è uno degli steroidi anabolizzanti più largamente utilizzati nei periodi pre competizione. Se un atleta ha raggiunto una bassa percentuale di grasso, questo farmaco provoca una durezza muscolare e una densità da paura. I fatti suggeriscono che il ciclo di Masteron può diminuire il livello di grasso corporeo del 5-7%. Altri benefici di Drostanolone Propionato includono:
- Prestazioni fisiche migliorate
- Autostima migliorata
- Emoglobina incrementata
- E altri miglioramenti della salute relativi al testosterone.
Masteron non è capace di trasformarsi in estrogeni e quindi non causa ginecomastia, eccessivo gonfiore d’acqua e conseguente aumento della pressione sanguigna. E, dato che non causa ginecomastia, è particolarmente diffuso tra gli atleti propensi alla ginecomastia non solo in periodi antecedenti ad una competizione, ma anche in cicli di guadagno di massa. Inoltre, non causa nessuna epatossicità.
Dosaggi e somministrazione di Drostanolone Propionato
Il dosaggio raccomandato di Masteron è di 200-500mg alla settimana per gli uomini e 50-100mg alla settimana per le donne. Il dosaggio dovrebbe essere suddiviso in 3 iniezioni da fare durante tutta la settimana.
Per raggiungere risultati migliori, gli atleti preferiscono usare questo ormone insieme a Testosterone Propianato, Trenbolone Acetato, o uno steroide come Winstrol o Halotestin. Come risultato di questa combinazione, i bodybuilder otterranno muscoli duri e ben definiti.